Kids race

Anche quest’anno il nostro Sci Club organizzerà la tradizionale gara amatoriale di sci per bambini dai 4 ai 12 anni: la “Kids Race Ofima”.

Il tutto si svolgerà:

domenica 25 gennaio 2018

Iscrizioni:
Prossimamente su questa pagina verrà pubblicato un formulario per le iscrizioni, ma ci si potrà iscrivere anche direttamente sul posto il giorno della gara.

Costo:

Soci Sci Club Lavizzara con stagionale: CHF 15.-
Soci Sci Club Lavizzara senza stagionale: CHF 20.-
Soci Sci Club Bassa Vallemaggia con stagionale: CHF 15.-
Soci Sci Club Bassa Vallemaggia senza stagionale: CHF 20.-
NON Soci Sci Club con stagionale: CHF 20.-
NON Soci Sci Club senza stagionale: CHF 25.-

Il prezzo comprende Gara, giornaliera, pranzo (bibite escluse)

Pagamento:
Al momento del ritiro dei pettorali. (ore 09.00 presso la Colonia a Mogno)

Gara

Inizio gara
1. manche: 10.00
2. manche: 13.00

Regolamento:
La gara è del tipo Mini Slalom Gigante, su tracciato facile, suddivisa in due manche, il tracciato della prima e della seconda manche non viene cambiato. Alla seconda manche prenderanno parte tutti i bambini che hanno corso la prima manche, anche quelli che sono usciti o non hanno portato a termine la prima prova, a questi gli verrà assegnato il tempo più alto registrato durante la prima manche della stessa categoria.

I partecipanti saranno divisi per categorie basate sulle varie fasce d’età.