Immagine del redattoreSCL

1° agosto uniti a Cevio

I Comuni di Cevio e Lavizzara hanno organizzato per il 1° agosto un pranzo offerto alla popolazione nella bella piazza di Cevio. Lo scopo principale, a seguito dell'alluvione, è stato quello di creare un'occasione d'incontro. L'evento è stato molto apprezzato e la partecipazione è stata numerosa.

Lo Sci Club Lavizzara è stato felice di poter organizzare il pranzo assieme ad altri gruppi locali quali la Fondazione Bavona, Samaritani Cavergno, Gruppo Manifestazioni Fusio, Coppa Froda, Pro Brontallo, Scout Sassifraga Vallemaggia.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e coloro che hanno aiutato allo svolgimento della manifestazione, è stato un successo. Il nostro impegno per la raccolta fondi in favore della Bavona e Lavizzara prosegue!

15 visualizzazioni0 commenti

Mostra tutti