Immagine del redattoreSCL

HCAP per la Vallemaggia

L'Hockey Club Ambrì Piotta ha organizzato una giornata per sostenere le società sportive dell’alta Vallemaggia colpite dal maltempo. Domenica 15 settembre, al Campo Sportivo Ronchini di Aurigeno, si sono stimate circa due mila persone! Un vero successo, favorito anche dalla splendida giornata soleggiata.

Sul posto, varie società sportive della Vallemaggia hanno preparato una ricca griglia per pranzo. Lo Sci Club Lavizzara non poteva mancare a questa bellissima occasione dando man forte alla preparazione del pranzo.

Alle 13:15, tutta la prima squadra dell’HCAP e lo staff tecnico è stato presentato sul palco con la conduzione di Joas Balmelli e Paolo Guglielmoni. Il pomeriggio è proseguito con l'intrattenimento musicale dei valmaggesi Gnu Generation e da Dj V-Amos, sessione di autografi dei giocatori, e molto divertimento per grandi e piccoli.

Grazie a tutti gli aiutanti e collaboratori e al folto pubblico!

115 visualizzazioni0 commenti

Mostra tutti