Immagine del redattoreAmos

SCL wants you!!

Sei un monitore o monitrice e ti piacerebbe insegnare ai bambini nella bellissima stazione sciistica di Mogno? Allora lo Sci Club Lavizzara fa al caso tuo, contattaci e unisciti a noi!

È un'opportunità davvero arricchente, sia da un punto di vista umano sia tecnico. Incredibile quanto questi piccoli sciatori possano imparare alla svelta a destreggiarsi sulla neve, ma senza un bravo monitore è impossibile. Lo Sci Club Lavizzara desidera ampliare il suo team scuola invitando tutti coloro che desiderano mettere in pratica le proprie abilità di insegnante. Inoltre, il comprensorio sciistico di Mogno si presta particolarmente bene per insegnare ai giovani e giovanissimi ad andare con sci e snowboard: le piste sono disposte per ogni tipo di livello, dai principianti ai più esperti.

Se anche a te piacerebbe far parte del gruppo monitori dello Sci Club Lavizzara, non perdere tempo e contattaci subito!